CAMPIONATO ITALIANO BELLY BOAT 2012 - 2^ PROVA

Campionato italiano individuale di pesca a spinning al black bass da belly boat 2012 – seconda prova di qualificazione girone 6° .... ancora IBBF-Team.

Si sono esaurite le prove di qualificazione del CIBB lo scorso 10 giugno sul lago di Bracciano e precisamente a Trevignano Romano, dove IBBF Team ha organizzato la seconda tappa della zona 6 (Lazio, Toscana, Abruzzo, Sardegna).

Dei 32 partecipnti, 4 gli assenti e sempre 4 gli appartenenti al nostro club IBBF-Team. Gli altri tubers provenivano dalle Società Bass Strike, Fantafishing e Fishbusters.

 

Il vento proibitivo della giornata precedente ci ha meso paura, ma ci è stata, fortunatamente, concessa la grazia.

Tipico sole di giugno, caldo e a fine giornata un lago liscio come l'olio. Partenza, dal molo della bellissima cittadina di Trevignano alle ore 6.45, fine gara ore 13,45. Un particolare ringraziamento al Comune (assessore Del Savio) che ha patrocinato l'evento, ci ha concesso un punto luce e parcheggi gratuiti per partecipanti e organizzatori. I bass hanno collaborato, anche se solo quelli che stanzionavano nell'ansa. Chi non si è avventurato fin lì è rimasto a bocca asciutta. Solo 25 i black presi in totale, tre sole quote (il podio). Molte le lenze tagliate da famelici lucci e diversi bass sotto misura. Si è aggiudicato la prova Yuri Gaspari del Fishbusters con una quota incredibile di 4,67 kg. Il nostro Team si è classificato al secondo posto con Alessandro Stefani (1,960 kg) ed al terzo posto De Ranieri Luca del Fishbusters (1,510 kg).

 

alessandro 2°
podio
dado 6°

Il nostro Daniele, già primo a Massaciccoli, si è classificato 6° e comunque secondo di girone, guadagnandosi una meritatissima finale. Alessandro con questo secondo posto ha dimostrato orgoglio, ma non è bastato: solo 10° nella classifica finale.

Un particolare ringraziamento ai soci che hanno permesso l'organizzazione di questa prova del CIBB collaborando tutti assime: Lucaboss per aver forgiato con le sue mani nude il podio ed essersi occupato del pocket lunch; Tapparella, Rapalinho, Megabass per aver orchestrato le operazioni di gara; Smumo per le autorizzazioni e per aver portato tutto l'occorrente; Zingaro, che ha curato la parte mediatica con la sua fedele Reflex, e la sua Signora, bellissima speaker per la premiazione; Dado e Zumfra per il gazebo; Checco per aver partecipato.

W IBBF-Team

 

Rapalinho
 
Zingara
   
IBBF-TEAM Staff
GOOD FLOAT TUBING!!!!!