IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 "Customizzazioni" & Autocostruzione
 Rialzare la seduta del berkley ripple
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Splint
Round float tube


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia


8 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 12:26:07  Mostra Profilo Invia a Splint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve gente, apro questo 3d per mostrarvi come ho risolto un piccolo problema del mio berkley ripple.

La seduta di fabbrica era un pò troppo bassa ed il risultato non era dei migliori; in pesca restavo con il fondoschiena a mollo e nei movimenti mi sentivo un pò ostacolato.





Dopo la prima pescata ho capito che non era aria ed ho pensato ad un modo semplice per ovviare al problema.

Non potevo inserire dei fogli in foam nel cuscino, come per i fishcat, perchè questo aveva una cerniera sul retro.

Unico modo era inserire qualcosa tra il fondo in pvc e la seduta.

Ho quindi acquistato un pannello rigido in materiale isolante presso un negozio che vende materiali per edilizia, l'ho sagomato su misura ed ho così alzato la seduta di cinque centimetri.









La situazione è cambiata dal giorno alla notte, in pesca non è più alcun tipo di problema ed il fondoschiena se ne resta all'asciutto.

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"

Pietro De Simone

heineken
Pontoon float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1894 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 19:44:37  Mostra Profilo Invia a heineken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo sentito dire che per questo motivo della seduto avevano sospeso le vendite per fare delle modifiche, tu che ce l'hai ma gli anellini per attaccarci il porta canna ci sono perché dalle foto non li vedo


Heineken



A me la tapioca piace darla tutta a Smumo


TAPIOCAAAAAAAAA

Torna all'inizio della Pagina

Splint
Round float tube


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia


8 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 20:27:21  Mostra Profilo Invia a Splint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, mi avevo sentito anche io del fatto che volessero riparare a questo inconveniente

Gli anelli a D non sono nella posizione classica, "se presti attenzione sono uno davanti ed uno dietro la tasca".

Per fissare il portacanne è bastato un cordino con nodo scorrevole di pochi centimetri, non è nulla di ingombrante ed una volta montato neanche si vede.

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"

Pietro De Simone
Torna all'inizio della Pagina

heineken
Pontoon float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1894 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 21:11:08  Mostra Profilo Invia a heineken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie


Heineken



A me la tapioca piace darla tutta a Smumo


TAPIOCAAAAAAAAA

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,35 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000