IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 AREA del pescatore ECOLOGISTA
 Siluri Albano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

megabass2
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


5780 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 19:07:51  Mostra Profilo Invia a megabass2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sò quanto sia attendibile ma ho trovatoquesta foto che a quanto dicono si tratta di Castel Gandolfo,la foto in questione ritrae una carcassa di un siluro


[/URL]

http://www.ibbf-team.it/index.htm
www.ibbf-team.it


www.cibb.it






06/04/09 3:32...Io non ridevo!

Modificato da - megabass2 in Data 30/04/2013 19:08:22

Rapalinho
U shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


387 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 21:44:44  Mostra Profilo Invia a Rapalinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o mio dio speriamo di no!

Ti metto il mio pene nella tua gola!
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 20:24:13  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo così secco è difficile dirlo. L'altro giorno si discuteva col mega che magari è un gatto americano, speriamo

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

megabass2
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


5780 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 22:23:46  Mostra Profilo Invia a megabass2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni dicono che sia un gatto ma booooo......speriamo!!!

http://www.ibbf-team.it/index.htm
www.ibbf-team.it


www.cibb.it






06/04/09 3:32...Io non ridevo!
Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 23:35:19  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel poco che ne so,il gatto americano non mi sembra,visto che la coda dello stesso e' a due punte...dico che mi sembra o un gatto africano o in effetti un siluro,anche se la testa in effetti non mi sembra del siluro...fatto sta' che comunque e' un intruso!!


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

KEKKO VAN DAM
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Riano


747 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 22:05:32  Mostra Profilo Invia a KEKKO VAN DAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alle brutte chiamamo er chub che te li stana tutti!

E' colpa di Smumo se sono entrato nell' Ibbf perché mi ha pestato la canna!...

SEEK & DEPLOY.. CAST & DESTROY!!!

KVD..


http://www.ibbf-team.it/main.html
www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,27 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000