IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Area Tecnica
 una vostra opinione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

seabass63
Round float tube


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Massarosa


6 Messaggi

Inserito il - 02/07/2015 : 19:10:19  Mostra Profilo Invia a seabass63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, si lo so sempre le solite domande , ma un aiuto non guasta mai. Sono in dirittura d'arrivo sul acquisto del belly ma una domanda ve la pongo,io farò uscite in solitario per la maggior parte delle volte sia in lago che qualche uscita in mare (permettendo) quindi sarei orientato su dei modelli come la Berkley tec tube ripple o Fish cat 4 cosa ne pensate e cosa mi consigliereste? grazie di tutto a tutti voi ........... Stefano

-Stefano-

Morvo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casciago


654 Messaggi

Inserito il - 02/07/2015 : 22:09:37  Mostra Profilo Invia a Morvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ,al mare le cerniere si distruggono a breve anche se le lavi bene .Se lo usi li prendi un modello da poco

Pazzo per la gomma
Al mund sem in du,e vun me sta su i bal!


www.ibbf-team.it

Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 10:04:49  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io è un po che penso al ripple per il mare
ma le cerniere sono davvero il punto debole
perchè la salsedine le inchioda e mangia inesorabilmente.

Quindi o ne prendi uno (come ti ha suggerito il Morvo)
e lo sacrifichi e forse un annetto al mare riesci a farlo.

oppure io pensavo di uscire in mare cospargendo abbondantemente le cerniere di grasso
in modo da non farle intaccare dal salso ma sono leggermente scomode
perchè ovviamente ti impiastricciano qualsiasi cosa

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

seabass63
Round float tube


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Massarosa


6 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 20:57:54  Mostra Profilo Invia a seabass63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao man in belly avrei optato per il ripple anche perchè di cerniere possiede solo quelle delle due sacche laterali dei pontoni e non sui tubolari come i belly tradizionali comunque vi ringrazio tutti alla prossima........

-Stefano-
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 10:41:33  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sconsiglio di utilizzare il belly in mare, allora meglio un kayak

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,36 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000