IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Area Tecnica
 mulinello da spinner
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

jacopé
Round float tube

Prov.: Viterbo
Città: Viterbo


18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 14:38:14  Mostra Profilo Invia a jacopé un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Ho un curado 201 e 7 che uso per spinner fino a 3/4 ma ho visto che con roba intorno a 1/2 fa fatica...
Leggendo qua e là ho sentito che questo mulinello fatica di suo con esche leggere. Il dubbio è: lo cambio con qualcosa di più piccolo o lo tengo?
Ho visto sui mercatini questi mulinelli:
scorpion 1001 (quello vecchio)
Chronarch 51
Daiwa Fuego
Curado 51
o un metanium mg7
Che mi consigliate? Grazie :D

Modificato da - jacopé in Data 14/06/2014 14:39:58

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 16:39:12  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che un curado 201E7 ha problemi di affaticamento con con quei pesi è strano, anzi è un mulo che da il meglio proprio in quel
range e sicuramente è tra i migliori dell'elenco che riporti. Il 201E è tra i curado meglio riusciti e ancora ricercati.
Io me lo terrei.

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina

jacopé
Round float tube

Prov.: Viterbo
Città: Viterbo


18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 17:10:52  Mostra Profilo Invia a jacopé un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora può essere come taro i freni? Perché in giardino, quindi con vento costante diciamo, stesso filo e canna, con 10g il lancio (dall'alto) è corto e poco preciso, con 20g è una favola... Potrebbe essere la taratura? Alzo 3 pernetti su 6 in modo simmetrico e poi apro il meccanico finche la bobina non balla troppo... cosa sbaglio?
Magari i 10g caricano poco la canna?
Grazie :)
Torna all'inizio della Pagina

MUCCAPAZZA
KickBoat



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: VARESE


1154 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 17:13:45  Mostra Profilo Invia a MUCCAPAZZA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbandona Shimano e vai sui Daiwa !!!!!!!

A me la tapioca piace prenderla da dietro


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

jacopé
Round float tube

Prov.: Viterbo
Città: Viterbo


18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 17:53:06  Mostra Profilo Invia a jacopé un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tipo? :D
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 1,38 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000