IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Area Tecnica
 Outcast cooler bag...chi ce l'ha mi aiuta ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

braida
U shape float tube

Prov.: Udine


122 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 20:26:55  Mostra Profilo Invia a braida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo acquistare la cooler bag per il mio fish cat 4..ma si fissa in qualche modo al belly oppure è semplicemente appoggiata?? chi mi sa aiutare? grazie

KEKKO VAN DAM
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Riano


747 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 21:24:28  Mostra Profilo Invia a KEKKO VAN DAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, guarda la cooler bag dell'outcast è fatta apposta per entrare nel fishcat 4 , fatcat e prowler.
Nel fishcat 4 non si fissa ma semplicemente di appoggia nel vano porta oggetti dietro la seduta, basta che fai un po' di pressione in modo da spingerla un po' in giù e stai sicuro che non si muove. Facendo ciò hai anche il vantaggio di avere lo schienale più dritto poiché si appoggia proprio alla borsa e dovresti avere un po' di comodità in più.

Secondo me se la prendi fai un ottimo acquisto poiché è ottima per mettere cibi e bevande e allo stesso tempo molto capiente per mettere covers e scatole porta esche di ogni genere..poi ovviamente la scelta di utilizzo è personale.

E' colpa di Smumo se sono entrato nell' Ibbf perché mi ha pestato la canna!...

SEEK & DEPLOY.. CAST & DESTROY!!!

KVD..


http://www.ibbf-team.it/main.html
www.ibbf-team.it



www.cibb.it

Modificato da - KEKKO VAN DAM in data 10/03/2014 21:27:32
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 21:27:06  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cooler bag si mette nel vano dietro il sedile, molto semplice.

CARLO MANZONI


Modificato da - Bass Tardo in data 10/03/2014 21:35:48
Torna all'inizio della Pagina

donpietro
Pontoon float tube



Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: montegranaro


1430 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 21:45:27  Mostra Profilo Invia a donpietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel fish x metterlo dietro devi mettere qualcosa sotto sennò ti entra l'acqua dalla cerniera un mio amico ci ha perso un cellulare nuovo
nel fat o il prowelr il problema nn c'è


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,68 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000