IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 AREA del pescatore ECOLOGISTA
 Frega
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

megabass2
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


5780 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 23:22:07  Mostra Profilo Invia a megabass2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ogni anno al solito,ovunque si legge di tutto di più durante il periodo di frega.Niente di nuovo chi non pesca,chi lo dice e poi pesca,chi da una parte mette alla gogna un poveraccio e poi sul suo profilo ha foto di bass presi oggi ecc. Insomma è come questo paese,una guerra tra poveri.
Veniamo però alla vera questione di questo post. ho notato una cosa in quasi tutte le foto di bass presi questi giorni....nessuno e dico nessuno con segni evidenti di frega (pinne rovinate,arrossate,sfregate)allora le cose sono due :

1 Sono stati catturate solo femmine (il che mi sembrerebbe anche strano perchè o sarebbero gonfie o svoutate e invece sono tutti pesci giusti,ben nutriti ma ne gonfi ne sgonfi)

2 La frega è saltata (parlo di pesci presi in laghi ,cave ecc. nel centro Italia)

Chi mi dà qualche suo parere su questa cosa?
Magari ai più anziani negli anni sarà già capitato di osservare qualcosa di simile e se si,quale può essere questa spiegazione?

http://www.ibbf-team.it/index.htm
www.ibbf-team.it


www.cibb.it






06/04/09 3:32...Io non ridevo!

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 09:59:31  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

Bassman
Pontoon float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma


1690 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 14:53:45  Mostra Profilo Invia a Bassman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io direi di andare a pescahahahaaaa e vedere i risultati ;)

Immagine:
Torna all'inizio della Pagina

Maxfishing
U shape float tube



Regione: Puglia


277 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 16:32:08  Mostra Profilo Invia a Maxfishing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui giù sono svuotati (nelle ultime 2 settimane), e le pinne sono rovinate nella parte inferiore (già da metà aprile). I nostri stanno avanti... Eheheheh



www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 22:43:56  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni,sono interessato ai serra piu' che hai bass...almeno ci provo ad acchiapparli...bastardi...In effetti dalle mie parti,questa primavera e'un po' particolare,per quanto riguarda la frega dei bass.Piove quasi di continuo,con sbalzi di temperatura che vanno dai 26-27 gradi hai 15-17.Il tutto varia in pochissime ore.Di sicuro crea un po' di caos e molto probabilmente,allunghera' il periodo di frega.Mi sto' astenendo nell'andare a bass,quindi non ho visto con i miei occhi quello che poi succede effettivamente...anche perche' alla mia eta' non mi va di prendermi un malanno con sto' tempo biricchino...


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ruggesk8
Pro



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: pegli


2194 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 22:56:01  Mostra Profilo Invia a ruggesk8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la gente fa ridere

tutti biologi stra quotati in sto periodo

fan davvero ridere

##### gli costa fare altro per 1 mese la gente nn la capisco................

poi si lamentano che nn c è pesce....

fan ridere

http://www.abugarcia.com/
http://www.youtube.com/SpinningTelevision

LUCA RUGGERI
Torna all'inizio della Pagina

AeroScanna
U shape float tube


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Velletri


112 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 23:26:49  Mostra Profilo Invia a AeroScanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Può essere come dice ninospin, l'alternanza del clima ad aver creato questa situazione particolare...in ogni caso il bassfishing lo riprendo dopo il 15 giugno così vado sul sicuro.
Nel frattempo per chi a pesca ci deve andare per forza altrimenti si sente male, ci sono i serra, i barracuda, le orate (a surfcasting e se te dice bene te fai pure na'bella magnata) , le trote ,i lucci....lasciamo un pò in pace sti bass così in futuro ne avremo qualcuno in più, piuttosto che qualcuno in meno
Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 22:44:12  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AeroScanna ha scritto:


Può essere come dice ninospin, l'alternanza del clima ad aver creato questa situazione particolare...in ogni caso il bassfishing lo riprendo dopo il 15 giugno così vado sul sicuro.
Nel frattempo per chi a pesca ci deve andare per forza altrimenti si sente male, ci sono i serra, i barracuda, le orate (a surfcasting e se te dice bene te fai pure na'bella magnata) , le trote ,i lucci....lasciamo un pò in pace sti bass così in futuro ne avremo qualcuno in più, piuttosto che qualcuno in meno
Hai voglia a pesca'!!


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 13:17:58  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BHè su al nord da quel che sono riuscito a vedere 2 week fa, è che si è indietro di 1 mese, quindi temo che i pesci andranno in frega o saranno sui nidi (situazione ottimale per chi è a caccia di una foto!!!!) quando riaprirà la pesca!!!

Purtroppo in qualsiasi disciplina c'è chi fa buon viso a cattivo gioco (ad esempio la pesca alla carpa era già chiusa e c'era un accampamaneto di carpisti..... io sono un ex carpista e di queste cose ne ho viste tante!) ma fin quando i soldi dei mille permessi che paghiamo non andranno a "finanziare" i controlli... bhè saremo qui ogni anno a parlare di questi argomenti!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 21:32:43  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilmando ha scritto:

BHè su al nord da quel che sono riuscito a vedere 2 week fa, è che si è indietro di 1 mese, quindi temo che i pesci andranno in frega o saranno sui nidi (situazione ottimale per chi è a caccia di una foto!!!!) quando riaprirà la pesca!!!

Purtroppo in qualsiasi disciplina c'è chi fa buon viso a cattivo gioco (ad esempio la pesca alla carpa era già chiusa e c'era un accampamaneto di carpisti..... io sono un ex carpista e di queste cose ne ho viste tante!) ma fin quando i soldi dei mille permessi che paghiamo non andranno a "finanziare" i controlli... bhè saremo qui ogni anno a parlare di questi argomenti!!


Ti quoto in toto.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 1,23 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000