IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Area Tecnica
 Help pezzo Abu revo sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 18:58:24  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, dopo la "revisione" fatta ai miei 3 revo sx "old stile" mi sono accorto che , non chiedetemi come abbia fatto, mi manca uno spessorino che va a spingere sul freno meccanico:

Immagine:

112,15 KB

quello marroncino che vedete nel tappino di sx!!

dove posso trovarlo???

Help!!!!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 20:35:31  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a chiederlo al servizio ABU, indicando il codice del pezzo indicato nell'esploso.
http://www.abugarcia.com/support/reel-schematics?field_schem_numb_value=revo+sx
Oppure te lo costruisci da te copiandolo da quello degli altri muli.

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 21:17:46  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zzo vero!! e comunque sono revo premier e non sx, il lavoro mi logora sti giorni!!!!!!!! ahahah

dopo provo a scrivergli!!

grazie

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 18:07:27  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'assistenza abu manco mi ha ca***to al chè ho contattato un negozio on-line consigliatomi dal negozio di pesca (se serve a qualcuno do l'indirizzo non vorrei fare pubblicità!) e ho trovato ciò che cercavo ma compreso in un kit da 15 euro.... bene comunque!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

BATRACIX
Round float tube


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: dalle foreste di Urbino


74 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 16:01:33  Mostra Profilo Invia a BATRACIX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritaglia un pezzo di plastica di spessore simile e sbattitene.

Un TD-Z è per sempre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,7 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000