IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 "Customizzazioni" & Autocostruzione
 Mono portacanne per Fish Cat 4
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

braida
U shape float tube

Prov.: Udine


122 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 10:14:05  Mostra Profilo Invia a braida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che alterno gomma nel pulito e mosca a popper su ninfee e rametti ecc, mi interesserebbe avere sul mio Fish Cat 4 un bel poggiacanne per una sola canna, senza fare chiudi e apri ogni volta...ejntrambe le canne sono telescopiche

Qualcuno ha fatto qualcosa così? O ha qualche suggerimento per la mia situazione?

socio pesca
Round float tube


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento


21 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 13:19:16  Mostra Profilo Invia a socio pesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Braida ,ho risolto la cosa con un semplice moschettone e un aggeggio che non ricordo a cosa servisse ma con un po di fantasia non dovrebbero esserci problemi a farselo.Ho anche quello per 3 canne autocostruito ,ma scomodo se devi fare tragitti col belly in spalla e andare magari passando tra arbusti vari.Spero di esserti stato d'aiuto.

Immagine:

41,84 KB



Immagine:

39,74 KB

Immagine:

43,99 KB

Immagine:

33,76 KB

Immagine:

41,42 KB
Torna all'inizio della Pagina

braida
U shape float tube

Prov.: Udine


122 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 15:48:57  Mostra Profilo Invia a braida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non male come idea, ma la canna mi pare un bel pò esposta ai pericoli...io sto risolvendo con qualcosa di un pò più elaborato, un tubo portacanna da fissare ai D ring laterali

Torna all'inizio della Pagina

riya
Round float tube



1 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 11:29:22  Mostra Profilo Invia a riya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i soliti motivi sono , dogane dove si perdevano pacchi o dove venivano "trafugate" parti di spedizioni o fallate , per cui lamentele da parte dell'acquirente con conseguenti richieste di risarcimento con altra spedizione , insomma casini su casini e perdite di tempo e denaro per chi vende ....



Braindumps http://www.brain-dump.us

Modificato da - riya in data 29/08/2013 06:59:08
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 09/08/2013 : 09:03:38  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riya non so cosa volessi scrivere dove e a chi ma questo tuo messaggio mi pare insensato.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

LuigiBass
Round float tube




41 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 11:52:36  Mostra Profilo Invia a LuigiBass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

Maxfishing
U shape float tube



Regione: Puglia


277 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 18:15:28  Mostra Profilo Invia a Maxfishing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigiiiiiiiiiiii, ma hai aperto una discussione a caso per farti conoscere ??? Passa a presentarti nella sezione presentazioni così ti conoscono tutti.


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

MUCCAPAZZA
KickBoat



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: VARESE


1154 Messaggi

Inserito il - 25/10/2014 : 19:16:46  Mostra Profilo Invia a MUCCAPAZZA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmhhhhhhh il grezzo che sfrega su quei moschettoni non è il massimo della vita !!

A me la tapioca piace prenderla da dietro


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 09:58:51  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe il caso di foderarli con del nastro isolante o cose del genere

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,35 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000