IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Casa IBBF-Team
 Valvola belly boat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Pikepredator94
Round float tube



Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Cittā: Monte San Savino


1 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 21:36:01  Mostra Profilo Invia a Pikepredator94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho un belly boat un po vecchio e sicuramente fuori produzione, č un Ron thompson, stamattina mi sono accorto di aver perso la valvola per il gonfiaggio della camera d'aria che si č svitata e non so dove diavolo possa essere finita, avete qualche informazione su dove potrei trovarne una di ricambio? Sinceramente mi scoccerebbe spendere altri soldi per un nuovo belly solo per una valvola
Grazie in anticipo

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 22:59:39  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisognerebbe sapere che tipo di valvola monta il tuo belly
se fosse una boston la trovi anche al decathlon altrimenti mi spiace ma non saprei

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 13:25:53  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Ron monta delle classiche Boston che potresti affettivamente trovare dal Deca oppure in un negozio che vende attrezzatura da mare (pesca sub o altro). Forse la trovi anche on line cercando valvole Boston

Anche io ho il Ron ma mi č rimasto solo lo skin . Se vorrai disfarti della camera d'aria tienimi in considerazione

ciao
Ale

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,41 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000