IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Area Tecnica
 pontoon kick boat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Matto79
Round float tube

Città: Perugia


2 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 16:15:26  Mostra Profilo Invia a Matto79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, sono nuovo del forum, mi sono già presentato.
Cercavo informazioni e consigli suun pontoon da pesca.
Premetto che lo userei principalmente in lago (Corbara per chi lo conosce) e mare (a poche centinaia di metri da riva lungo la costa).
Mi interessava quindi avere consigli da gente che li ha e che li usa, quale potrebbe essere l'attrezzo migliore per prezzo e comodità.
Non sono affatto piccolo peso intorno a 115 kg e quindi questo penso sia già discriminante.
Insomma mi servirebbe un'attrezzo con il quale magari scendere il tratto basso del tevere a monte di COrbara (cercando siluri) e lungo la costa toscana alla ricerca di qualche serra o anche semplicemente fare un paio d'ore di scarroccio...
Aspetto vostri consigli, ho già guardato nel sito e nel forum i pontoon tipo il colorado molto bello ma non ho trovato siti online che spediscano in Italia, tutto solo in USA, anche su questo sapete aiutarmi?
Valuto anche pontoon usati (poco).
Grazie mille.
Matteo

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 22:10:47  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,

io utilizzo il pontoon da dirvi anni come altri soci qui in IBBF, ma credo nessuno in mare.
Hai letto questo articolo?

http://www.ibbf-team.it/test/KickboatFAQ.htm

troverai i modi per valutare il tuo kick.
Nessuno qui lo usa in mare anche perchè richiederebbe una manutenzione esagerata dovuta alla salsedine.

Visto il tuo peso credo che ti servirà un 9 piedi e con telaio in ferro.
Difficile trovarne sul mercato.
Io ho un water skeeter ma è introvabile come sono introvabili i pezzi di ricambio.

Dovresti dirottare la tua scelta su Outcast facendo un ordine specifico presso un rivenditore (noi chiaramente di consigliamo www.clanpesca.com perchè ne conosciamo la serietà e poi perchè fanno parte del club)

Con Oucast sei anche sicuro di avere pezzi di ricambio.

Abbiamo un socio che ne ha comprato uno due anni fa e lo ha usato pochissimo e che forse lo vende. Contattalo in mp (zingaro)

ciao
Ale

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

Zingaro
KickBoat



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


865 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 22:42:18  Mostra Profilo Invia a Zingaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Smumo tu hai un water skeeter nn un Creek company#128514;#128514;#128514; cmqe ciao matto io possiedo un outcast esattamente uno streamer xl ir, che peró ahimè mi pare la portata Max sia di 136 kg mi pare quindi sei un pó al limite poi dipende se vuoi motorizzarlo allora sei decisamente fuori col peso, considera che motore più due batterie da 40 ah stai sui 30 kg.
Io non posso che consigliarti outcast per un semplice motivo trovi e troverai sempre ogni piccola guarnizione, vite o quant altro ti debba servire. Detto questo ci sono modelli con maggior portata rispetto allo streamer ma ovviamente salgono i costi, considera che di listino il mio sta 600 euro.

Smumo è il mio schiavo del sesso.


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Round float tube



1 Messaggi

Inserito il - 30/08/2023 : 14:37:41  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno, quale è il migliore per piacere : pontoon o belly boat ? grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 1,19 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000