IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Casa IBBF-Team
 Cos'è IBBF per te - aiutaci a migliorare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 13:36:53  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo Topic è rivolto a chi frequenta questo forum, il sito o semplicemente conosce soci del Club, ma non ne fa parte.

Come molti altri, anche questo spazio di socializzazione è in decadenza perchè soppiantato da sistemi ben più "immediati" e smart come WhatsApp o facebook

L'epoca del forum è conclusa.

Ma IBBF Team lo vuole mantenere perchè comunque è uno strumento interno per gestire il Club (area privata) e un biglietto da visita per chi da fuori si avvicina per la prima volta (o quasi) al bass fishing o alla ciambella.

Le domande che poniamo agli utenti sono queste:

1) Qual'è la tua prima impressione visitando il sito/forum IBBF Team

2) Come possiamo migliorare il Forum?

3) Ti aspetti qualcosa di + da questo Club? Cosa?

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it

Zingaro
KickBoat



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


865 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 18:28:47  Mostra Profilo Invia a Zingaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella domanda allora cerco di rispondere punto per punto.
Punto primo, io credo che il forum sia ben fatto dal punto di vista strutturale ma vada migliorato dal punto di vista grafico in quanto ,i pare sia un po' disordinato, anche se Smumo tu mi hai spiegato che non è una cosa semplice ed io non ci capisco nulla di siti quindi pace.
Punto secondo il forum è un' elemento secondo me fondamentale in quanto come già detto biglietto da visita del club nell' etere nonché messaggio pubblicitario utile per i potenziali nuovi iscritti.
Punto Terzo per me il club è ok così 30% agonistico 70% goliardico demenziale.

Smumo è il mio schiavo del sesso.


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 23:24:58  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai seguo il club quasi dagli inizi e ho seguito la sua evoluzione di pari passo(con i miei tempi ovviamente)Chiaro che,l'ammodernamento della tecnologia e' costante e il seguito e'inevitabile.Va bene cosi,l'importante e' non perdere il contatto umano.La tecnologia e' nostra serva,non il contrario.Un giusto equilibrio e' fondamentale.


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

MUCCAPAZZA
KickBoat



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: VARESE


1154 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 10:23:22  Mostra Profilo Invia a MUCCAPAZZA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D' accordissimo sul fatto di far tornare il forum agli splendori passati, del resto visto che siamo una squadra fortissimi piena di gente fantastici è un gioco da ragazzi, uazzapp e feisbuc restano dei mezzi veloci di comunicazione e cazzeggio quotidiano ma comunquemente il forum resta la nostra casa !!! Scherzi a parte ho avuto il privilegio di conoscervi qui sul forum prima e di persona poi, quindi se è vero che durante il giorno è sicuramente più facile cazzeggiare e comunicare con il telefono e le sue APP, per me il forum deve essre un pò come tornare a casa dopo una giornata di lavoro e ritrovare le persone che mi sono care, quindi tutti insieme NORD SUD OVEST EST dobbiamo solo rimetterci un pò di impegno e far ridecollare questa bellissima realtà che è IBBF, che non è mai morto stà solo sonnecchiando. Vi stimo fratelli !!! Vi voglio bene un abbraccio cumulativo......Heik a te ti amo !!!

A me la tapioca piace prenderla da dietro


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 22:59:01  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se avete letto la prima riga dell'intervento di smumo ma se ho capito bene chiede un parere a chi NON fa parte di IBBF.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 13:51:32  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
man in belly ha scritto:

Non so se avete letto la prima riga dell'intervento di smumo ma se ho capito bene chiede un parere a chi NON fa parte di IBBF.


già, ma va bene lo stesso ... anzi!

In merito alla riorganizzazione di cui parla Zingaro qualcosa è possibile fare.
Nel senso che possiamo modificare le aree, spostarle , rinominarla, cassarle. possiamo per esempio far visualizzare l'area privata solo a chi si registra (l'accesso poi è un'altra cosa) e non a chi semplicemente visualizza la pagina senza fare il login (e quindi apparirà una pagina più semplice)....

potremmo anche aggiungere dei servizi (vedi compleanni), ma questo è più difficile

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

Zingaro
KickBoat



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


865 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 20:48:21  Mostra Profilo Invia a Zingaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io parlavo esclusivamente di un rinnovo grafico a livello di sezioni secondo me il forum è ok così:-)

Smumo è il mio schiavo del sesso.


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 08:39:55  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a livello grafico toccherebbe cambiare la piattaforma .

Oggi IBBF utilizza quella Snitz.
Avete dei link in basso a destra di ogni pagina che vi portano su un sito e forum ti utilizzatori dello stesso sistema. Dateci un occhio potrebbe essere utile guardare per prendere uno spunto su come gli altri hanno organizzato forum con la stessa grafica, aggiungendo APP

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 22:02:32  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
man in belly ha scritto:

Non so se avete letto la prima riga dell'intervento di smumo ma se ho capito bene chiede un parere a chi NON fa parte di IBBF.
Quindi"a chi frequenta il forum"esclude i soci...vai a capi'...va beh!


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 10/10/2014 : 13:26:51  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ninospin ha scritto:

man in belly ha scritto:

Non so se avete letto la prima riga dell'intervento di smumo ma se ho capito bene chiede un parere a chi NON fa parte di IBBF.
Quindi"a chi frequenta il forum"esclude i soci...vai a capi'...va beh!


ma no è perchè do per scontato che i soci lo frequentino

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,39 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000