IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Belly Boat Events
 Bass stage LIve Pusiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 17:11:02  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 22:21:36  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si confermo che ci sarò pure io, iscrizione mandata qualche giorno fa!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 22:53:18  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilmando ha scritto:

si si confermo che ci sarò pure io, iscrizione mandata qualche giorno fa!


Ok ci vediamo a Pusiano

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 07:52:00  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nono posso purtroppo.

Al sabato mattino ho i bambini e molto probabilmente alla domenica mia moglie deve lavorare quindi ho io i bambini....

Carlo fai un gran report che almeno moralmente saremo li con voi.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 09:56:48  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente ragazzi, se serve al club "farsi un pò vedere", mi presto volentieri a mettere pure io una maglietta (io non sono iscritto al club e mai mi iscriverò a nessuno per convinzioni personali!!!!).

ciao

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 21:35:24  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilmando ha scritto:

Ovviamente ragazzi, se serve al club "farsi un pò vedere", mi presto volentieri a mettere pure io una maglietta (io non sono iscritto al club e mai mi iscriverò a nessuno per convinzioni personali!!!!).

ciao


ciao Stefano, ci vedremo a Pusiano per l'evento e vedo se ho una maglietta o cappellino ibbf (da prestarti, scusa ma non ho roba nuova).
Chiaro che a noi fa piacere dare visibilità al team, ma la indosserai solo se fa piacere anche a te. Per noi è già un successo averti nel forum e partecipare attivamente alla sua vita, nessuno ti chiederà di iscriverti al team se tu non lo desideri, e se per tua volontà non vorrai mai iscriverti rispetteremo sempre la tua decisione.

Ci vediamo a Pusiano insieme a Marco e sarà sicuramente un piacere conoscerti.

CARLO MANZONI


Modificato da - Bass Tardo in data 10/09/2013 22:22:13
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 22:37:34  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo Tardo, la indosserò con piacere in quanto è uno dei pochi forum che frequento e seguo abitualmente.
Per il fatto che non hai materiale nuovo.. bhè vabbè mi accontento dai!!! ahahhahahahah

ci vediamo a Pusiano!!

A dimenticavo, dato che io abito a 15 minuti dal lago se vi dovesse servire qualsiasi cosa non fatevi problemi a chiedere!!

A presto

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 23:27:30  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilmando ha scritto:

certo Tardo, la indosserò con piacere in quanto è uno dei pochi forum che frequento e seguo abitualmente.
Per il fatto che non hai materiale nuovo.. bhè vabbè mi accontento dai!!! ahahhahahahah

ci vediamo a Pusiano!!

A dimenticavo, dato che io abito a 15 minuti dal lago se vi dovesse servire qualsiasi cosa non fatevi problemi a chiedere!!

A presto

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina

marco78
Round float tube



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: portoviro


58 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 20:40:02  Mostra Profilo Invia a marco78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungi un posto in camera che èe un'amico in più........... se stringi un po il belly ci stai pure tu.........

scusate ragazzuoli ma ho fatto una giornata di corso professional x lavoro e stò rin#####to, cmq evvai carlo siamo in tre allora.....
tutti nella stessa camera ovviamente

Modificato da - marco78 in data 13/09/2013 20:40:38
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 23:34:08  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ragazzi dormo a casa!!! abito a 15 minuti dal lago!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 19:54:02  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e la storia continua....

Eccoci qui di ritorno dal Bass Stage di Pusiano e mo vi racconto come è andata.
L'evento organizzato da Max Mughini presso il camping Class di Pusiano aveva tra l'altro lo scopo di filmare
sia la parte teorica che la sucessiva gara per una puntata di Bass Stage per Sky (che andrà in onda ad aprile).
Da subito all'arrivo ho fatto la conoscenza con i nostri amici del forum: Stefano"ilMando" e Marco "marco78", e
la previsone era azzeccata, entrambi persone semplici e squisite senza tanti grilli per la testa e subito abbiamo
fatto squadra insieme a quel "grande pazzo" di Lorenzo (che già conoscevo).



In totale una quarantina di presenze con alcuni giovanissimi e altri club di pesca al bass.
Tutto il sabato è passato con Max che desciveva spot e tecniche di pesca nel lago di Pusiano, molte domande e tanto coinvolgimento.
Un po di freddo l'abbiamo preso seduti sotto il tendone, ma per la nostra passione questo ed altro.
Poi tutti a cena con pizza e birra alla grande, con quelli del BST di Lonato che sono uno spasso per la compagnia.

Per quanto riguarda la notte, non dico niente, ma credo che Marco possa scrivere come ha profondamente dormito.

Arriva la domenica mattina ore 7 tutti pronti per la gara che chiuderà alle 13.30.
Belly da una parte e barche dall'altra e il nostro gruppo rimane unito, per scambiare quattro chiacchere.
Quasi subito aggancio un bel luccio in una legnaia, ma poi più niente, ed è zero un po per tutti tranne 4 bass totali
presi in totale al termine della sessione.

Era un po prevedibile visto il forte abbassamento di temperatura nei giorni precedenti. Bass piantati e quasi impossibili.
Premiazioni per chi ha preso i pesci, ma ci sono tanti premi in palio e verranno sorteggiati.
Quando si tratta di fortuna il mio "culo" è sempre in agguato e alla fine vinco uno dei premi più ambiti: una canna Molix fioretto.


Foto di rito al termine e si torna tutti a casa.
Gran bella esperienza insieme a nuovi e vecchi amici per condividere la nostra passione.
Grazie Stefano, Marco e Lorenzo per le ore passate insieme e grazie a Max Mughini che conosco da anni e stimo per la sua semplicità, bene raro tra i professionisti.



CARLO MANZONI


Modificato da - Bass Tardo in data 07/10/2013 20:26:46
Torna all'inizio della Pagina

marco78
Round float tube



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: portoviro


58 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 20:47:08  Mostra Profilo Invia a marco78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh si carlo gran bella esperienza,
il viaggio con lorenzo è stato mitico, gran bravo ragazzo e pieno di belle idee, ed è giusto che sia così alla sua giovane età, stefano "il mando" come dici tu ragazzo semplice e ottimo x la compagnia e poi scommetto che è un gran papà...... ho visto il suo bebè sul suo belly hihihihihhi
poi ci sei tu carlo bass-tardo, che dire già ti avevo inquadrato quel giorno allo scambio della canna, persono saggia posata e di super compagnia........... ma di notte ragazzi.......
ha fatto tremare xsino le mura del bungalow, inpossibile dormirgli insieme, x me sua moglie è sorda altrimenti non mi spiego come faccia, (attenzione a voi ke andate in sardegna con lui-chiudetelo in stanza da solo)......... bhè in fine cè l'esperienza col max: si persona semplice e disponibile a consigli domande di ogni tipo e alla compagnia si gran brava persona........ esperienza da ripetere assolutamente ma la prox volta dobbiamo abbassare la taglia minima cosi vinco ankio uffa
Torna all'inizio della Pagina

Basspassion
Bass Boat



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sala Baganza


864 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 08:24:14  Mostra Profilo Invia a Basspassion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma.. da quel che avete descritto penso sia stata una gran bella esperienza.
Sul Bass Tardo non ci sono dubbi! chi lo conosce da tempo non può non confermare quella che è stata la vs impressione! avete visto giusto!!
Mi spiace non esserci stato spero ci sarà un'altra occasione!
Per il Mando, Marco 78 e Lorenzo (spero di non aver dimenticato nessun altro!) che dire.. speriamo d'avervi presto nel Club!
Max, che non conosco di persona, mi aveva contattato tempo fa per fare una puntata di Bass Zone, ogni tanto ci scambiamo qualche mp, ma sono certo che sia una persona squisita e molto molto gentile/disponibile.. cosa piuttosto rara da trovare nel Bassfishing di un certo livello, quindi grande Max!

PS: Conoscendo la famosa motosega notturna di Basstardo per la sarda abbiamo provveduto! Dormirà solo in un locale insonorizzato a 100 mt dall'agriturismo!!

A me la tapioca piace prenderla da dietro

Modificato da - Basspassion in data 08/10/2013 08:31:15
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 13:48:59  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene peccato per la pescata.
Quel lago conserva pesci fantasmagorici ma è molto difficile.

Specialmente in 30.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 13:52:43  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vabbè ma nella foto sempro avere un'emiparesi !!!!

Bell'esperienza ragazzi, ottima compagnia, grandi persone e splendido lago anche se non ci ha regalato catture !!
Sarebbe da riprovare una giornata intera battendolo con più calma e magari spostandosi con la macchina sulle varie zone del lago!

Appena riesco posto il video del Tardo con in canna il lucciotto, era convintissimo di aver allamato il record italiano di bass, io pensavo invece che stesse tirando su la legnaia che aveva sotto al belly!!!!

Mhuauauuau


Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 20:37:07  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilmando ha scritto:

Si vabbè ma nella foto sempro avere un'emiparesi !!!!

Bell'esperienza ragazzi, ottima compagnia, grandi persone e splendido lago anche se non ci ha regalato catture !!
Sarebbe da riprovare una giornata intera battendolo con più calma e magari spostandosi con la macchina sulle varie zone del lago!

Appena riesco posto il video del Tardo con in canna il lucciotto, era convintissimo di aver allamato il record italiano di bass, io pensavo invece che stesse tirando su la legnaia che aveva sotto al belly!!!!

Mhuauauuau




Stefano fai il bravo mi racco"mando"

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,47 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000