IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Area Tecnica
 HEAVY TEXAS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

KEKKO VAN DAM
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Riano


747 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 20:16:23  Mostra Profilo Invia a KEKKO VAN DAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!

Stavo pensando di farmi una canna per pescare a gomma (texas) più potente di quella che ho, diciamo che arrivi fino ad 1oz...

Guardando in giro, ci sono le Airrus "Entity" ma le stanno ancora progettando quindi non so quando saranno disponibili..

Poi c'è lei.. la legend tournament jig & worm 3/8- 1oz che mi sembra perfetta per quello che devo fare io...

Qualche altra proposta o consiglio in merito??


E' colpa di Smumo se sono entrato nell' Ibbf perché mi ha pestato la canna!...

SEEK & DEPLOY.. CAST & DESTROY!!!

KVD..


http://www.ibbf-team.it/main.html
www.ibbf-team.it



www.cibb.it

Modificato da - KEKKO VAN DAM in Data 07/05/2013 23:22:54

megabass2
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


5780 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 20:39:02  Mostra Profilo Invia a megabass2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Megabass SuperDestroyer 3 (SDIII)

http://www.ibbf-team.it/index.htm
www.ibbf-team.it


www.cibb.it






06/04/09 3:32...Io non ridevo!
Torna all'inizio della Pagina

Bassman
Pontoon float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma


1690 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 20:53:05  Mostra Profilo Invia a Bassman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
megabass2 ha scritto:

Megabass SuperDestroyer 3 (SDIII)


hihihihi... non so se riesce a gestirla
Per me è una canna da Jig da estirpo con almeno 50lb. di treccia diretta!! fossi in lui punterei su una Rekkai.... per me perfetta per gomma pesante!!

Immagine:
Torna all'inizio della Pagina

megabass2
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


5780 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 21:27:52  Mostra Profilo Invia a megabass2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma anche la rekkay ...secondo me non si ci troverebbe,forse sarebbe meglio una allround come la Diablo che ci può far bene sia gomma a texas che jig fino a 3/4

http://www.ibbf-team.it/index.htm
www.ibbf-team.it


www.cibb.it






06/04/09 3:32...Io non ridevo!
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 21:38:30  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenditi una legend

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina

KEKKO VAN DAM
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Riano


747 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 22:58:41  Mostra Profilo Invia a KEKKO VAN DAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per bassman e mega vi è proibito rispondere a questo post! le megabass sono troppo costose per me ancora.. opto per qualcosa di più accessibile!

E' colpa di Smumo se sono entrato nell' Ibbf perché mi ha pestato la canna!...

SEEK & DEPLOY.. CAST & DESTROY!!!

KVD..


http://www.ibbf-team.it/main.html
www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

KEKKO VAN DAM
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Riano


747 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 23:21:42  Mostra Profilo Invia a KEKKO VAN DAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bass Tardo ha scritto:

Prenditi una legend
si infatti ci sto pensando.. l'unica nota negativa di quella canna è il manico un po' corto, io mi sono sempre trovato bene con i manici lunghi perché li faccio scivolare sotto l'ascella in fase di ferrata e di combattimento specialmente con pesci di taglia alta riuscendo ad ottenere una presa più solida e fare meno fatica nel recupero..poi ovviamente dipende anche dai gusti e preferenze, io mi trovo meglio così quindi non so..

E' colpa di Smumo se sono entrato nell' Ibbf perché mi ha pestato la canna!...

SEEK & DEPLOY.. CAST & DESTROY!!!

KVD..


http://www.ibbf-team.it/main.html
www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

AeroScanna
U shape float tube


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Velletri


112 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 00:06:12  Mostra Profilo Invia a AeroScanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nell'ottica del contenimento costi....una avid 70 MHF o HF oppure una corkish 68H o 70H.
Per quanto riguarda il manico, l'avid mi pare che ce l'ha un pollice più lungo della legend, quello della jappo è simile alla avid ma la canna è un filo più morbida.
Mi sento di consigliati queste perchè le ho entrambe ...ciao
Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 22:14:12  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok checco,ti aiuto io,se la vuoi ti passo la mia Heracles Viper 3/4-1 oz,sensibile,potente,perfetta per la gomma in cover.Le legend,sono per chi ha un pelino di esperienza in piu'(figurati che ho una legend tournament fino ad 1 e 1/2 e fatico un po' a gestirla...)non sono abituato come Bassman a pescare cosi' cattivo...ma mi abituero'!!La mia Viper,per quanto mi riguarda,e' stata la compagna perfetta in tanti raduni e gare,anche fuori dalla nostra Nazione.Puoi chiedere in giro fra i soci Romani che la conoscono.Figurati che la Tournament legend l'ho vinta gareggiando con questa canna...Usata ma ancora gloriosa,con un palmares da far invidia alle piu' blasonate...una vera leggenda!Se sei veramente interessato chiamami al 3388786386.Se sei indeciso lascia perdere.Ci tengo troppo a questa canna,visto che ancora non so con che cosa sostituirla!


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 22:55:11  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nino mi hai preceduto perchè anche io ho una Viper per quell'uso e anche se non ci pesco molto la trovo eccezzionale considerando che nuova costa sui 180 se non sbaglio.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

rugos17
Round float tube


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Baschi


9 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 09:16:22  Mostra Profilo Invia a rugos17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Kistler le hai prese in considerazione?
Torna all'inizio della Pagina

KEKKO VAN DAM
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Riano


747 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 14:07:56  Mostra Profilo Invia a KEKKO VAN DAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ninospin ha scritto:

Ok checco,ti aiuto io,se la vuoi ti passo la mia Heracles Viper 3/4-1 oz,sensibile,potente,perfetta per la gomma in cover.Le legend,sono per chi ha un pelino di esperienza in piu'(figurati che ho una legend tournament fino ad 1 e 1/2 e fatico un po' a gestirla...)non sono abituato come Bassman a pescare cosi' cattivo...ma mi abituero'!!La mia Viper,per quanto mi riguarda,e' stata la compagna perfetta in tanti raduni e gare,anche fuori dalla nostra Nazione.Puoi chiedere in giro fra i soci Romani che la conoscono.Figurati che la Tournament legend l'ho vinta gareggiando con questa canna...Usata ma ancora gloriosa,con un palmares da far invidia alle piu' blasonate...una vera leggenda!Se sei veramente interessato chiamami al 3388786386.Se sei indeciso lascia perdere.Ci tengo troppo a questa canna,visto che ancora non so con che cosa sostituirla!
No grazie Nino non ti preoccupare.. ansi tienila stretta se ci sei affezionato! le canne che ci regalano tante soddisfazioni non vanno mai vendute! Poi io le canne preferisco acquistarle nuove (senza offesa eh) e alla fine ho ripiegato sulle herakles USA come sempre (azione 1/4- 1oz XF) perchè mi ci trovo bene e sono buone canne..
Non ho capito comunque che cosa intendi per non riuscire a gestire una canna..
Grazie di nuovo cmq..

E' colpa di Smumo se sono entrato nell' Ibbf perché mi ha pestato la canna!...

SEEK & DEPLOY.. CAST & DESTROY!!!

KVD..


http://www.ibbf-team.it/main.html
www.ibbf-team.it



www.cibb.it

Modificato da - KEKKO VAN DAM in data 09/05/2013 14:15:03
Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 20:42:29  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti spiego...la mia legend e' molto rapida.Anche io sono molto rapido nelle ferrate,abituato come sono al flipping in canneto,che unita alla velocita' della canna...mi ha fatto perdere qualche bel pesce togliendogli il jig dalla bocca.Tutto qua'...devo solo prenderci confidenza.


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

KEKKO VAN DAM
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Riano


747 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 11:32:35  Mostra Profilo Invia a KEKKO VAN DAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ninospin ha scritto:

Ti spiego...la mia legend e' molto rapida.Anche io sono molto rapido nelle ferrate,abituato come sono al flipping in canneto,che unita alla velocita' della canna...mi ha fatto perdere qualche bel pesce togliendogli il jig dalla bocca.Tutto qua'...devo solo prenderci confidenza.
capito.. Grazie super nino!

E' colpa di Smumo se sono entrato nell' Ibbf perché mi ha pestato la canna!...

SEEK & DEPLOY.. CAST & DESTROY!!!

KVD..


http://www.ibbf-team.it/main.html
www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ruggesk8
Pro



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: pegli


2194 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 22:53:35  Mostra Profilo Invia a ruggesk8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
slop n frog best canna da jig
manico sotto l ascella per ferrare negativo man
prova a tenere il manico giu e ferrare in obliquo piuttosto che diretto in alto non so se mi riesco a spiegare l idealke sarebbe far vedere il movimento
la legend nsi è meno rapida della vekkio modello
è anche piu sensibile e bilanciata, ha il vettino morbido che t carica bene aiuta nel lancio e nelle skippate
e dietro ha la schiena che t permette di estirpare

io la preferisco a jig
ma anke a texas dice il suo

rekkay gran bella canna da texas c ho pescato per 3 anni poi son passato alla slop :)

yo

http://www.abugarcia.com/
http://www.youtube.com/SpinningTelevision

LUCA RUGGERI
Torna all'inizio della Pagina

Jbass
Pontoon float tube



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: senise


1844 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 13:07:45  Mostra Profilo Invia a Jbass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ruggesk8 ha scritto:

slop n frog best canna da jig
manico sotto l ascella per ferrare negativo man
prova a tenere il manico giu e ferrare in obliquo piuttosto che diretto in alto non so se mi riesco a spiegare l idealke sarebbe far vedere il movimento
la legend nsi è meno rapida della vekkio modello
è anche piu sensibile e bilanciata, ha il vettino morbido che t carica bene aiuta nel lancio e nelle skippate
e dietro ha la schiena che t permette di estirpare

io la preferisco a jig
ma anke a texas dice il suo

rekkay gran bella canna da texas c ho pescato per 3 anni poi son passato alla slop :)

yo






Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,9 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000