IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 "Customizzazioni" & Autocostruzione
 Non muli ma missili
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 12:55:57  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho completato l'upgrade di 5 muli dello zio Ivan.
Sostituito tutti i cuscinetti con Abec 7 e messo tutte frizioni in carbontex.



Adesso sono dei missili.
Provare per credere.

Ricordatevi il sito per gli upgrade (trovate per tutti i modelli)

http://www.biggreenfish.com/index.htm

CARLO MANZONI


Modificato da - Bass Tardo in Data 23/12/2012 13:23:18

ruggesk8
Pro



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: pegli


2194 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 13:06:21  Mostra Profilo Invia a ruggesk8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo!!!
come tempistiche di sped? dogana? e spese di sped come siamo messi?? :)

nel senso a casa un kit cuscini(boba e freno) quanto t puo costare??

yo

http://www.abugarcia.com/
http://www.youtube.com/SpinningTelevision

LUCA RUGGERI
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 13:22:46  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già acquistato varie volte da questo negozio.
Puoi prendere sia cuscinetti e frizioni separati oppure trovi dei Kit completi per molti muli.

Es. Ho visto sul sito kit completo TDZ(cuscinetti Abec7 e 3 dischi frizione) 26$

La spedizione costa attorno ai 7€ e per la dogana devi aggiungere circa il 24%.
Tempi di spedizione da 10 a 30gg, dipende dalle poste, perchè il negozio spedisce subito.

CARLO MANZONI


Modificato da - Bass Tardo in data 23/12/2012 14:41:44
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 14:26:48  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto vorrei mandarti tutti i miei muli

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

AeroScanna
U shape float tube


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Velletri


112 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 18:31:50  Mostra Profilo Invia a AeroScanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sei meglio del capo meccanico della ferrrrraaaaari!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Morvo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casciago


654 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 18:46:11  Mostra Profilo Invia a Morvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da oggi per noi sei "MANETTA"

Pazzo per la gomma
Al mund sem in du,e vun me sta su i bal!


www.ibbf-team.it

Torna all'inizio della Pagina

ruggesk8
Pro



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: pegli


2194 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 19:06:38  Mostra Profilo Invia a ruggesk8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra domanda :) la certificazione abec è attendibile??
nel senso sopra al cuscino c è scritto abec 7? come li hai trovati prestanti come un abec 7???

sono cuscini normali?o ibrid ceramic?

io da un po di anni uso i boca e gli zpi, sopratutto gli ultimi costano parekkio di +, modelli ibrid ceramic
e sono davvero fotonici xo costano un bel po di piu mi piacerebbe sapere il livello meccanico di sti cuscini
mi sa che un ordinino per provare me lo faccio anche io (da buon smanettone maniaco )

http://www.abugarcia.com/
http://www.youtube.com/SpinningTelevision

LUCA RUGGERI
Torna all'inizio della Pagina

bass or die
V shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


889 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 19:55:07  Mostra Profilo Invia a bass or die un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E SE TI MANDO LA MIA POLO "SMINCHIO" ME LA TUNNI !!!?????
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 21:17:11  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ruggesk8 ha scritto:

altra domanda :) la certificazione abec è attendibile??
nel senso sopra al cuscino c è scritto abec 7? come li hai trovati prestanti come un abec 7???

sono cuscini normali?o ibrid ceramic?

io da un po di anni uso i boca e gli zpi, sopratutto gli ultimi costano parekkio di +, modelli ibrid ceramic
e sono davvero fotonici xo costano un bel po di piu mi piacerebbe sapere il livello meccanico di sti cuscini
mi sa che un ordinino per provare me lo faccio anche io (da buon smanettone maniaco )


Sono in acciaio e dichiarati Abek 7, ho sia questi che i Boca ceramici Abek 7.
Differenze non ne vedo, sono entrambi scorrevolissimi, naturalmente quelli in acciaio richiedono un filo d'olio all'istallazione ed io uso il Quantum Red Sauce.

CARLO MANZONI


Modificato da - Bass Tardo in data 23/12/2012 21:27:04
Torna all'inizio della Pagina

ruggesk8
Pro



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: pegli


2194 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 09:16:55  Mostra Profilo Invia a ruggesk8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

capito quindi calssici cuscini in acciaio tipo quelli installati dalla casa madre xo chiarmanete con precisione(abec) superiore

ottimo

http://www.abugarcia.com/
http://www.youtube.com/SpinningTelevision

LUCA RUGGERI
Torna all'inizio della Pagina

BASS FROM SICILY
Round float tube



Regione: Sicilia
Prov.: Catania


13 Messaggi

Inserito il - 11/08/2013 : 10:25:18  Mostra Profilo Invia a BASS FROM SICILY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho trovato dei cuscinetti abec 9 ma sono piu scorrevoli o non centra?

team ugo bass
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 11/08/2013 : 11:38:57  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In teoria più sali con il numero abec e minore sono le tolleranze. quindi maggiore precisione.
In realtà non ho mai sentito applicare dei 9 su dei muli. Già con Abec 5 c'è molta scorrevolezza ed
addirittura a volte con i 7 non migliora la situazione.
Il mio consiglio è di stare su 5 max 7.

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina

BASS FROM SICILY
Round float tube



Regione: Sicilia
Prov.: Catania


13 Messaggi

Inserito il - 11/08/2013 : 12:50:17  Mostra Profilo Invia a BASS FROM SICILY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie li ho trovati su ebay
http://www.ebay.it/itm/251093775511?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
che te ne pare?

team ugo bass
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 11/08/2013 : 13:44:55  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BASS FROM SICILY ha scritto:

grazie li ho trovati su ebay
http://www.ebay.it/itm/251093775511?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
che te ne pare?


A quel prezzo (6,40€) ho molti dubbi che si tratti di materiale di qualità.
I migliori in commercio sono i Boca ceramici.
http://www.sportsile.it/mulinelli-pesca-cuscinetti-ceramici-c-47_235.html

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina

Morvo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casciago


654 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 07:14:48  Mostra Profilo Invia a Morvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo BASSTARDO mi ha TUNNATO due muli Shimano con abec 5 e 7 e ora mi hanno tolto 12 punti sulla patente x eccesso di velocità ............comunque di Bass sempre pochi!!! Che non sia colpa dei muli?

Pazzo per la gomma
Al mund sem in du,e vun me sta su i bal!


www.ibbf-team.it

Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 08:20:29  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

Bass Tardo
V shape float tube



Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda


901 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 08:33:54  Mostra Profilo Invia a Bass Tardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morvo ha scritto:

Confermo BASSTARDO mi ha TUNNATO due muli Shimano con abec 5 e 7 e ora mi hanno tolto 12 punti sulla patente x eccesso di velocità ............comunque di Bass sempre pochi!!! Che non sia colpa dei muli?


Carissimo Sig. Morvo,
Le confermo che le migliorie apportate ai suoi muli sono tangibili e certificate da migliaia di test in laboratorio ed in campo.
Il fatto che Lei non ciappi pesci, dipende dal manico e a questo proposito nessun intervento è stato da me fatto, per cui è rimasto quello di prima, aggravato dal fatto che, sempre Lei Sig. Morvo, ha anche compiuto gli anni da poco.
Quindi prima di tirare in ballo i muli, rifletta su quello che le ho scritto altrimenti passo la paratica al mio avvocato di Mortara Il dott. Ivan Terribile.

CARLO MANZONI

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,56 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000