IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 AREA del pescatore ECOLOGISTA
 NESSUN CONTROLLO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lucaboss
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


582 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 21:52:38  Mostra Profilo Invia a lucaboss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!Questo fine settimana sono andato a pesca nel lago di......(non dico il posto per non creare ulteriori polemiche,anche se il lago è veramente famoso e conosciuto da tutti)e devo dire che la situazione è veramente preoccupante!!!Sono arrrivato venerdi sera,sono andato a mangiare in un bellissimo posto riva lago,ma la cena proprio non mi è andata giù!ero a dieci metri da tre carpisti che come se niente fosse pescavano e infilavano in buste di plastica tutto il pescato di qualunque genere e misura.Il giorno dopo sono uscito in belly ma lo scenario era sempre lo stesso:-pescatori a spinning con nasse piene di black(la maggior parte sotto misura)e reti in ogni posto.Ho chiesto a qualcuno di loro cosa ne facessero di tutto quel pesce e le risposte sono state queste.
1.Li do ai gatti randagi del paese!
2.Tanto se non li prendo io li prende un altro!
3.E che gusto c'è se poi li ributti!
4.Fatti i c.... tuoi!
Penso sia molto difficile far cambiare mentalità a questa gente e soprattutto I GUARDIAPESCA DOVE SONO????????

Lucaboss
...io e Stanlio siamo fratelli


www.ibbf-team.it



www.cibb.it

lucaboss
V shape float tube



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


582 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 22:17:17  Mostra Profilo Invia a lucaboss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dimenticavo!!!!.Grazie Mega e Chub per i consigli!!Sono stati molto utili.
Ho fatto parecchie catture due delle quali molto belle,se riesco a trovare il cavetto del telefono vi mando le foto, ciao!!

Lucaboss
...io e Stanlio siamo fratelli


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 22:43:50  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti capisco è veramente avvilente, ma potevi tagliarle quelle reti!

E comunque potevi spendere 20 centesimi e chiamarle le guardie,
poi sicuramente era a vuoto ma ti saresti sentito meglio.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

ruggesk8
Pro



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: pegli


2194 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:19:49  Mostra Profilo Invia a ruggesk8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se una persona mi risponde citando i punti
vuol dire che è davvero un uomo delle caverne e per di piu rincolgionito

http://www.abugarcia.com/
http://www.youtube.com/SpinningTelevision

LUCA RUGGERI
Torna all'inizio della Pagina

megabass2
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


5780 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:34:31  Mostra Profilo Invia a megabass2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo è la triste realtà .Noi continuiamo per la nostra strada del C&R e nel nostro piccolo cmq avremo sempre una grande soddisfazione per lo meno morale e personale di rispetto per altre forme di vita che tanto ci aiutano a sopportare sta vita disgraziata.Purtroppo altri si tengono la loro di vita disgraziata e sono quelli però che quando tutto avrà fine e anche per causa loro la colpa la danno a noi e tutti quelli come noi,perchè tanto le loro responsabilità non se le prenderanno mai.

Felice di esserti stato di aiuto e speriamo di farcela anche insieme una pescatina li

http://www.ibbf-team.it/index.htm
www.ibbf-team.it


www.cibb.it






06/04/09 3:32...Io non ridevo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,54 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000