IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 AREA del pescatore ECOLOGISTA
 Petizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 11:02:42  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sicuro che non tutti saranno daccordo ma chi conosce il problema credo sia più che daccordo perchè secondo me si tratta di uno sbilanciamento della catena alimentare.

Volevo postarvi lo scan di una petizione che ho trovato su Passione Pesca Artificiale e che spero sposiate anche voi, ma dopo 3 ore di prove non ci sono riuscito in nessun modo eppure l'ho fatto molte altre volte.

Comunque vi dò il link dove si può leggere dell'iniziativa

http://www.gpofishing.it/dblog/articolo.asp?articolo=207



...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.

Jbass
Pontoon float tube



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: senise


1844 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 11:42:06  Mostra Profilo Invia a Jbass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un problema reale!!Se prendono di mira un posto fanno danni seri!Altro che padellari!






Torna all'inizio della Pagina

ninospin
Pro



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


2559 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 22:01:52  Mostra Profilo Invia a ninospin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda,sono d'accordissimo,anche se in Abruzzo il fenomeno e' ancora ridotto,forse per la mancanza di grandi acque.Una curiosita'...ma i cormorani,cacciano anche in mare?


www.ibbf-team.it



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 00:45:45  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No in mare non mi risulta direi solo acqua dolce.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

ivan59
Pro



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: mortara


2414 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 09:26:28  Mostra Profilo Invia a ivan59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....cacciano anche in mare , sono golosi di sardine ed acciughe

www.ibbf-team.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,33 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000