IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 "Customizzazioni" & Autocostruzione
 Nassa fai da te, come?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

megabass2
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


5780 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 13:28:48  Mostra Profilo Invia a megabass2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad oggi credo sia difficile da dire,qualcosa si saprà per Novembre cmq per stare tranquillo falla direttamente da 50 e stai apposto

http://www.ibbf-team.it/index.htm
www.ibbf-team.it


www.cibb.it






06/04/09 3:32...Io non ridevo!
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 22:22:22  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

smumo
Bass Boat



Regione: Lazio


9581 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 23:34:34  Mostra Profilo Invia a smumo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mando,

intanto il campionato si chiama CIBB (ci tengo) e la tendenza è quella di facilitare sempre di + la vita al pescatore. Da 50 non sbagli , sicuramente non aumenta, al massimo si accetteranno quelle da 40, + facili da reperire e da farsi da soli

Ale/Ibbf-Team Staff
Rialziamo la testa


Immagine:

53,88 KB



www.cibb.it
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 23:32:27  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si scusa il CIBB!!!

comunque ho già reperito con botta di culo una da 50 con maglie molto larghe quasi regalata!!!

la faccio da 80 o da 100??

QUando si parla di almeno 3 anelli, si intende 3 anelli sotto il livello dell'acqua o 3 compreso quello galleggiante??

ciao

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 00:17:20  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tre totali

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 21:46:46  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, grazie,
nassa trovata a breve la realizzazione!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

BATRACIX
Round float tube


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: dalle foreste di Urbino


74 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 00:05:18  Mostra Profilo Invia a BATRACIX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Falla da 100 e poi al massimo la accorci con due fascette o spostando il galleggiante.
Considera 100 di parte immersa, quindi calcola minimo altri 35 per la strozzatura da cui far entrare i pesci.
Ciao
:)

Un TD-Z è per sempre.

Modificato da - BATRACIX in data 28/09/2013 00:05:46
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 21:46:27  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh, io la strozzatura non ho in mente di farla, ma una cosa diversa!!!

si per il momento comunque ho fatto 2 nasse da 100/110cm totali (dal primo a nello alla chiusura sul fondo) con maglie larghe 4 cm!!!!!

Stay tuned!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 20:43:39  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi con la mia creazione, alcune cose andrebbero rifinite meglio, ma questo periodo ho pocco tempo da dedicare a queste cose e dato che domenica mi servirà per uno stage, ho messo in pratica la mia idea ma senza badare al particolare:

NAssa da 50 cm di diametro, lunga 105cm (accorciabile) con rete da 4 cm quindi molto larga e ben idrodinamica :




Piombo bucato da 220gr per una minor resistenza all'acqua con moschettone a sgancio rapido



Chiusura/apertura rapida a elastico




ecco il video per capire meglio come aprirla e chiuderla, semplice veloce sicura (la chiusura classica mi sembrava un pò macchinosa !!)

https://www.youtube.com/watch?v=m-c1G_xCaX4

Nassa comprata usata on-line, piombo recuperato dai miei piombi da carp-fishing (per i precisi è il Big Grippa della Korda), moschettone uno dei tanti che ho da spinning in mare, foam decathlon, elastico era una parte di un tramaglio di qualche bast**do recuperato in una cava mentre pescavo + fantasia e amore!!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!

Modificato da - ilmando in data 02/10/2013 21:39:31
Torna all'inizio della Pagina

Basspassion
Bass Boat



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sala Baganza


864 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 08:52:52  Mostra Profilo Invia a Basspassion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!
Sembra un'ottima realizzazione e anche il sistema di chiusura sembra molto funzionale.

A me la tapioca piace prenderla da dietro
Torna all'inizio della Pagina

man in belly
Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5679 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 15:42:47  Mostra Profilo Invia a man in belly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo ben realizzata e se l'idea della chiusura è tua complimenti
davvero pratica.

...é un mondo difficile!

Chi jerka...trova!

By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013.
Torna all'inizio della Pagina

ilmando
U shape float tube


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Renate


144 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 20:24:24  Mostra Profilo Invia a ilmando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yes tutta farina del mio sacco!!

Sempre e solo spinning!!
.. e ogni tanto carp-fishing!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,66 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000