IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Casa IBBF-Team
 Scelta waders

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
it@ Inserito il - 18/11/2014 : 10:12:54
Ciao a tutti,

innanzi tutto ringrazio chi mi ha aiutato nella ardua scelta del belly, conclusa con l'acquisto del fat cat .

Ora, con calma, dovrò acquistare tutti gli accessori, cominciando dai waders che mi regalerà la morosa per Natale.

Sicuramente ne vorrei un paio traspiranti da usare diciamo primavera/estate/autunno. Il Budjet diciamo 150 Euro.

Poi, vista la scimmia che da giorni staziona sulla mia spalla destra,sto valutando di prenderne un paio per l'inverno, ma a poco costo e che tengano caldo visto che soffro molto il freddo. Budjet max 100 euro ma vorrei spendere meno possibilmente.

Da ignorante preferirei quelli con stivale integrato per comodità, ma mi rimetto ai vostri preziosi consigli.

Possibilmente indicatemi modelli precisi e non solo la marca.

Grazie ancora!

it@
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maxfishing Inserito il - 19/11/2014 : 17:53:26
Concordo con Pino per entrambi i suoi consigli. Behr come traspiranti e quelli del Deca in neoprene. Li posseggo entrambi da quasi 2 anni e non mi hanno mai dato problemi. Rapporto qualità prezzo molto buono.
smumo Inserito il - 19/11/2014 : 14:32:28
concordo con Pino.

c'è chi ama i waders con lo stivale e chi con il calzare. Scegli tu. Dal deca trovi quelli in neoprene con lo stivale, che sono molto pratici.

Deca ha anche i traspiranti. Mediamente durano un paio di anni, ma se li tratti bene (cioè eviti ti infilarteli come i jeans ovvero non li tiri dalla coscia per infilare bene il piede) durano molto di più. Infatti la debolezza è proprio la giuntura tra tessuto traspirante e scarpetta o calzare
man in belly Inserito il - 18/11/2014 : 12:00:46
Per i neoprene (invernali) vai da decathlon ormai super collaudati (60 euro circa)

Per i traspiranti io ne ho provati molti e secondo me i Behr sono un ottimo compromesso qualità-prezzo,
magari non sono il massimo della traspirabilità ma a 100 euro circa sono ottimi.

Tutti questi io li intendo con stivale che è sicuramente meno confortevole in pinneggiata
ma per le mie esigenze li preferisco ai calzari sopra i quali devi sempre mettere o scarponcini o ciabattoni plastici.

Tieni presente che in base al waders che scegli poi ci dovrai comprare la pinna.

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,27 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000