IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 "Customizzazioni" & Autocostruzione
 Gilèt salvagente autogonfiante..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AndreoneVik Inserito il - 25/06/2013 : 11:41:37
Ciao ragazzi,cosa mi consigliate riguardo all'apertura automatica del jkt, lasciarla cosi com'è o è anche possibile eliminare la cosi detta pastiglia di sale per lasciarlo soltanto manuale??
Grazie infinite,
buona Giornata
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilmando Inserito il - 06/07/2013 : 23:31:35
ok grazie mille
ivan59 Inserito il - 05/07/2013 : 23:56:34
va usato così come lo vedi ,
la lampo si apre con uno "sputo" in caso di emergenza
ilmando Inserito il - 04/07/2013 : 23:26:56
Cintura arrivata, prodotta ad aprile 2011, quindi significa che nel 2014 dovrò sostituire bombola e pastiglia (o come si chiama!), bello molto compatto, un pò rigido in vita, ma mi domando:

ma come lo si deve tenere :

se lo metto con la cerniera chiusa, la cordicella non la posso tirare!!!
se lo metto con la cerniera chiusa e cado in acqua, parte in automatico ma si apre con la cerniera chiusa??
lo si deve mettere con la cerniera aperta??

ciao e grazie
ilmando Inserito il - 30/06/2013 : 18:05:09
Avendolo acquistato on-line potrò controllare le scadenze solo quando mi arriverà e in caso di "problemi" li contatterò... mi sono sembrati molto seri.

ecco il link

http://www.pontemagra.com/product/2642/Giubbotto-Gonfiabile-AIR-BAG-Slim.html
ivan59 Inserito il - 29/06/2013 : 19:51:40
Metti pure il link può sempre servire a qualcuno
Dimenticavo , visto che probabilmente li hanno in casa da un po' sarà meglio che controlli le scadenze di bomboletta e pastiglia
ilmando Inserito il - 29/06/2013 : 13:30:10
appena ordinato anche io quello a marsupio della velerie san giorgio, l'air bag in promozione scontato al 40% (pagato 66,79 più spedizioni) !!!

se qualcuno fosse interessato (sia chiaro che non ho contatti ne interessi col negozio che ce l'ha in promozione!) vi posso dare il link del sito o se mi autorizzano lo posto qui!!

ciao a tutti
AndreoneVik Inserito il - 28/06/2013 : 12:18:04

Grazie a todos
ivan59 Inserito il - 27/06/2013 : 13:19:40
Andrea , come vedi il buonsenso esce sempre fuori
buona pesca
AndreoneVik Inserito il - 27/06/2013 : 12:08:35
L'unico problema che se stai solo in acqua, in caso di panico o malessere come ha citato Zingaro nel messaggio precedente, si va a far compagnia ai nostri amichetti pesci
Vabbhe io pper non sapè ne legge e ne scrive non lo tocco!!!
Grazie a tutti
Buona giornata!!
man in belly Inserito il - 26/06/2013 : 23:45:15
Il mio delle Velerie San giorgio a marsupio ho tolto la pastiglia
ed ora è solo manuale e funge altro nonzò!
AndreoneVik Inserito il - 26/06/2013 : 10:54:08
Concordo pienamente le vostre informazioni.... Vi ho chiesto questo perchè ho letto che con qualche goccio di acqua c'è il rischio che si azionasse, cosa che mi è rimasta dubbia al riguardo della funzionalità, di chi come noi lo usa in condizioni molto più critiche...
Sicuramente dopo aver letto i vostri commenti (e chi lo tocca), lo lascio cosi, fatto per la sua funzionalità.
Grazie delle vostre tempestive risposte,
A presto
Zingaro Inserito il - 25/06/2013 : 21:32:41
Allora premetto che in primis concordo pienamente con lo zione, poi posso aggiungere che in teoria la pastiglia non può essere tolta perchè la valvola è normalmente aperta e la tiene chiusa la pastiglia che sciogliendosi a contatto con l' acqua apre la valvola quindi senza pastiglia la valvola rimane aperta e non è possibile utilizzare il giubbino. Secondo l' apertura automatica è importantissima perchè interviene anche in caso di malessere o di panico appunto...vedi tu!
ivan59 Inserito il - 25/06/2013 : 20:47:36
ciao , secondo me in materia di sicurezza non si devono accettare consigli da nessuno , se vuoi saperne di più è meglio contattare le aziende produttrici e decidi da solo .
non te la prendere , non voglio essere scortese ma io la penso così , se tu dovessi passare 5 minuti di panico poi che fai ? te la prendi con chi ti ha consigliato in un modo anziché in un altro ?

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,25 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000