IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat   <<Since 2001>>   -   C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Area Pubblica IBBF-Team
 Fishing Photo & Video
 Report: 1^ prova CIBB - Albano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
smumo Inserito il - 18/04/2011 : 16:14:29
Ieri la prima prova in un lago che sapevamo tutti essere difficile e molto tecnico.

Chi ha cappottato non si spaventi perchè ad Albano è quasi normale e pergiunta vi tempra per spot difficili come sarà la finale

Per la prima volta il giorne 6 si compone non solo di IBBFiani, ma anche di ragazzi del Tiber Bass Anglers e del Bolsena Bass .... ma dico io, non ve ne potevate restare a casa ?
Aho ci hanno fatto le pinne !!!

A parte gli scherzi bravi tutti.

8 pesci totali. In 6 hanno catturato. Big 1,2 preso dal vincitore Mazzarelli Roberto del TBA.

La gara è stata principalmente sponsorizzata da (Chub, questa la sconti ... altro che fatture ... e manco ho finito):

BASS ANGLERS SHOP a Roma via Segesta, 23
www.bassanglers.it


Immagine:

142,4 KB

... e naturalmente supportata da T2Distribution, Modern Outdoors, Pro Takles, Fishbelly, Plus Fishing, Bass One Italy, Innovative Lures

T2 Distribution, Black Flagg, Modern Outdoors ha anche distribuito a IBBF kit esche e maglia, che spero siano piaciute

Io amo dire che la pesca appiattisce, soprattutto quella con il belly boat. Nel senso che lì, in quei momenti, durante un raduno piuttosto che una gara si è tutti uguali e probabilmente si esce fuori da quella realtà virtuale distorta dei forum e ci si rende veramente conto che anche in questi momenti, durante una gara da belly, ci si diverte davvero. ... come diceva quello che poi hanno pure arrestato ? "provare per credere!"

Per questo inizio con una foto di gruppo e una emblematica di Bandito che di arrosticini e salsicce ci si è fatto la pancia piena

Immagine:

326,49 KB

quello sullo sfondo è il Criceto di Megabass2. Lo chiamavamo, lo chiamavamo, ma lui niente era troppo intento a fare la ruota nella gabbietta. Però, Carlè, alla fine hai visto che nella foto ci sei anche TU


Immagine:

187,95 KB

... anche il giudice si è dato da fare


Immagine:

213,2 KB

La nostra postazione di regia

Immagine:

260,52 KB

Giornata difficile, sole a tratti, vento a volte sostenuto, crampi e pesce poco attivo, ma qualcuno ha preso:

primo classificato e big


Immagine:

270 KB

secondo

Immagine:

263,92 KB

terzo

Immagine:

270,07 KB

Classifica (chi ha cappottato ha 14,5 penalità)

1. MAZZARELLI ROBERTO 1,2 KG (1) TBA
2. TERMINI UMBERTO 0,790 KG (2) TBA
3. PARRI LUIGI 0,510 KG (2) BOLSENA BASS
4. MINCIONI PAOLO 0,430 KG (1) IBBF TEAM
5. BISCONTRI GIANLUCA 0,340 KG (1) IBBF-TEAM
6. MAGGI BRUNO 0,300 (1) TBA

Spero veramente che si siano tutti divertiti e che l'organizzazione sia stata all'altezza.
Oggi stesso ho ricevuto una telefonata dal vincitore che si congratulava con il Team per aver fatto passare loro una bella giornata


Immagine:

230,82 KB

... insomma questa è la pesca. Non è detto che debba essere facile, altrimenti come ci divertiamo ?

P.S.

la prissima volta la gara la facciamo a reali che hanno veramente dominato
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sting stang Inserito il - 23/04/2011 : 10:53:03
QUOTONE PER BANDITODJ!
Complimenti a tutti IBBF e non compresi i figli di smumo
banditodj Inserito il - 19/04/2011 : 13:54:29
Vale sempre il motto:

"Se non mangiano loro... Mangiamo NOI!!!"

187,96 KB
bimbobass Inserito il - 19/04/2011 : 11:08:45
Complimenti bei pesci.
megabass2 Inserito il - 19/04/2011 : 09:04:11
falla,falla ai visto mai che non porto a riva na bella topa

ale.lucioli Inserito il - 19/04/2011 : 06:56:50
La quota a lucertole però l'hanno fatta grazie alla mia super canna jappo che ha permesso di catturare in una giornata così apatica pure per i rettili dei castelli:) , la prossima volta ne faccio pure una al mega così riporta qualcosa

smumo ha scritto:

Comunque per la cronaca hanno preso più i miei figli di 8 e 10 anni che voi

Infatti loro a fine giornata hanno avuto all'attivo oltre 10 lucertole e 1 topino di campagna , che secondo me è l'alter ego del Mega



Immagine:

194,4 KB
ninospin Inserito il - 18/04/2011 : 22:06:18
A guardare la classifica,mi viene da paragonare il club alla Ferrari...ma si sa che quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare...Ho pescato...anche se non erano bass ma ho pescato...e mi son pure divertito con quella carriola di reali presi(alcuni anche bellissimi) ma il massimo della goduria e' stato quando un canotto con famiglia a bordo poco distante mi osservava...in quel mentre catturai alcuni reali a ripetizione e...la moglie grida al marito...GUARDAAA!!!Quello prende dei pesci!!(il marito pescava...)Subito dopo li ributtavo in acqua...la moglie...NOOOO!!!!Li sta' ributtandooo!!!Quello e' mattooo!!E il marito riprese a remare...
ale.lucioli Inserito il - 18/04/2011 : 20:50:46
Oltre alla telefonata da parte di Roby Mazzarelli aggiungo anche i complimenti da parte mia come portavoce di tutto il TBA , era la prima gara che venivo a vedere in belly e non potevo fare a meno di venire a dare la benedizione e la carica ai nostri ragazzi , be che dire Smumo una macchina organizzativa perfetta bel gruppo bella gente e tanti amici pur avendo fatto i salti mortali per ritornare nel pomeriggio con la famiglia alla fine ne è valsa la penacomplimenti a Roberto(1°) mio compagno storico di barca e umberto termini(2°) alla sua prima gara ma ero convinto delle sue doti, bravi anche gli altri due TBA bruno (6°) e gianluca che ha sperato fino all'ultimo che tra i tanti reali venisse fuori un pesce dalla bocca larga
saluti ale.lucioli

ps: la classifica comè a penalità o a peso?
ruggesk8 Inserito il - 18/04/2011 : 20:07:41
bella raga!!!
smumo Inserito il - 18/04/2011 : 19:32:46
La classifica ufficiale è qui

http://www.cibb.it/cibb.html
megabass2 Inserito il - 18/04/2011 : 19:32:23
Il trailer
smumo Inserito il - 18/04/2011 : 19:30:05
Chub ha scritto:

smumo ha scritto:

Chub ha scritto:

Grazie a tutti della partecipazione e spero che i premi siano stati di gradimento.

Bellissima giornata tra amici(per quanto mi riguarda...) e sono sicuro che il president se la ricorderà perchè non gli ho dato pace un attimo non mi è riuscito il colpaccio del bagno ma provvederò ahuuhauhaa


sì sì, poi te lo faccio fare nelle limpide acque de Tevere, proprio dove vai a pescare di solito tu e che Bimbo non ha mai riconosciuto


Io ciò gli anticorpi


probabilmente quello che ti salverebbe è la folta pelliccia che ti ritrovi sulle spalle , ma qualche siluro potrebbe anche scambiarti per un jig con lo skirt nero e un trailer piccolissimo (immagina qual'è)
Chub Inserito il - 18/04/2011 : 19:15:30
smumo ha scritto:

Chub ha scritto:

Grazie a tutti della partecipazione e spero che i premi siano stati di gradimento.

Bellissima giornata tra amici(per quanto mi riguarda...) e sono sicuro che il president se la ricorderà perchè non gli ho dato pace un attimo non mi è riuscito il colpaccio del bagno ma provvederò ahuuhauhaa


sì sì, poi te lo faccio fare nelle limpide acque de Tevere, proprio dove vai a pescare di solito tu e che Bimbo non ha mai riconosciuto


Io ciò gli anticorpi
omiccito Inserito il - 18/04/2011 : 19:07:44
Bellissima giornata, anche se per via di un crampo mi sono dovuto ritirare anzitempo!
Smumo se vuoi posta pure il video del mio "Salvataggio".
Pablo81 Inserito il - 18/04/2011 : 19:00:54
Bellissima giornata...!
Quando c'e' di mezzo ibbf: anche le gare dove ci dovrebbe essere sana rivalita' sportiva...
si trasformano in una risata continua e spirito di aggregazione...
sono proprio contento di far parte di questo fantastico club...

Come al solito VIVA IBBF TEAM...!!!!!
smumo Inserito il - 18/04/2011 : 18:46:22
Chub ha scritto:

Grazie a tutti della partecipazione e spero che i premi siano stati di gradimento.

Bellissima giornata tra amici(per quanto mi riguarda...) e sono sicuro che il president se la ricorderà perchè non gli ho dato pace un attimo non mi è riuscito il colpaccio del bagno ma provvederò ahuuhauhaa


sì sì, poi te lo faccio fare nelle limpide acque del Tevere, proprio dove vai a pescare di solito tu e che Bimbo non ha mai riconosciuto
Lewis_22 Inserito il - 18/04/2011 : 18:40:48
Complimentoni ragazzi
Chub Inserito il - 18/04/2011 : 18:27:14
Grazie a tutti della partecipazione e spero che i premi siano stati di gradimento.

Bellissima giornata tra amici(per quanto mi riguarda...) e sono sicuro che il president se la ricorderà perchè non gli ho dato pace un attimo non mi è riuscito il colpaccio del bagno ma provvederò ahuuhauhaa
omarferretti Inserito il - 18/04/2011 : 18:00:10
Rapalinho ha scritto:

bella giornata davvero!mi sono divertito come un matto grazie ai vari episodi che hanno ravvivato la giornata.io mi sono versato lo scent all'aglio sui waders...li ho regalati a paolo.luke e tapparella si sono impicciati tra di loro e per liberarsi hanno agganciato un carpista che è stato costretto a prendere il gommoncino per liberare il filo.matteo che ha bucato lo stivale,perso la canna e buttato in acqua il cellulare!
che giornata!niente pesci ma mi sono divertito come pochi :D
grazie a tutti!

bhe non ti dimenticare che puzzavi da far schifo!!!!
con quello shent del cavolo!!
Jackmalton Inserito il - 18/04/2011 : 17:59:19
Grazie ragazzi bella giornata trascorsa con un sacco di risate tra amici!!
Ps Gli stivali son in ammollo nel sapone da ieri sera speriamo bene
Rapalinho Inserito il - 18/04/2011 : 17:52:01
bella giornata davvero!mi sono divertito come un matto grazie ai vari episodi che hanno ravvivato la giornata.io mi sono versato lo scent all'aglio sui waders...li ho regalati a paolo.luke e tapparella si sono impicciati tra di loro e per liberarsi hanno agganciato un carpista che è stato costretto a prendere il gommoncino per liberare il filo.matteo che ha bucato lo stivale,perso la canna e buttato in acqua il cellulare!
che giornata!niente pesci ma mi sono divertito come pochi :D
grazie a tutti!

IBBF-TEAM il primo Club in Italia del bass fishing da Belly e Kick Boat <<Since 2001>> - C.F. 94126300360 - ibbf@hotmail.it © 2001-2015 IBBF-TEAM FORUM Torna all'inizio della Pagina
Good Float Tubing in 0,21 seconds. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000